DATA: Sabato, 17 Novembre, 2012
DOVE: SPAZIO FAMIGLIA VIA SAN ZENO 174 BRESCIA
Obiettivi: revisione dei processi che hanno portato al fallimento del primo matrimonio, in modo da evitare il ripetersi degli errori involontari e da poter affrontare nuove relazioni sentimentali con maggiori sicurezze e probabilità di solidità.
Strumenti: lezioni pratiche con sussidi audiovisivi e gruppi di lavoro. L’attività verrà svolta con il supporto dei collaboratori del dr. Zucchelli: la moglie, con funzioni di coordinamento e organizzazione, e tre esperti rispettivamente riguardo all’amore coniugale, all’amore verso i figli e all’amore verso i genitori.
Tempi:
Prima sessione: sabato sera, dalle 21 alle 23. Conoscenza reciproca; raccolta di dati anamnestici riservati al dr. Zucchelli, rigorosamente protetti; prima lezione teorica.
Seconda sessione: domenica mattina, dalle 8.30 alle 12.30. Lavoro di gruppo in merito ai contenuti recepiti la sera precedente.
Intervallo per il pranzo
Terza sessione: domenica pomeriggio, dalle 14 alle 18. Seconda lezione teorica; lavoro di gruppo in merito ai contenuti esposti. Conclusioni a cura del dr. Zucchelli
Logistica: 17 e 18 novembre 2012, presso Spazio Famiglia, in via S.Zeno, 174 – Brescia.
A mezzogiorno viene proposto un lunch a cura dell’Associazione Mamme e Papà separati – Italia a base di panini e bibite, e caffè.
Destinatari: dieci ~ quindici persone con alle spalle uno o più insuccessi matrimoniali, preferibilmente con responsabilità educative nei confronti della prole.
Costi: per gli Iscritti all’Associazione Mamme e Papà Separati – Italia: 50 €. Per non iscritti 100 €.
Iscrizioni: presso Associazione Mamme e Papà Separati – Italia: https://www.mammepapaseparati.it/brescia/contatti
oppure presso Eugenia, tel: 3493784681